martedì 17 luglio 2012

se si deve andare al centro commerciale Porta di Roma....

img dal web: centro commerciale Porta di Roma
La scorsa Domenica  - dopo aver trascorso Sabato l'intera giornata al mare (noi eravamo cotti e come al solito i bimbi pimpantissimi) -  avevamo deciso che bisognava fare qualcosa di soft, le temperature da deserto non permettevano gite all'aria aperta e allora abbiamo optato per una normale passeggiata presso un centro commerciale che con l'aria condizionata potesse offrire refrigerio.... Noi non ci andiamo spesso, abbiamo centri commerciali più vicini a casa,  ma stavolta abbiamo optato per recarci al centro commerciale Porta di Roma e qui abbiamo avuto delle piacevoli sorprese..... per invogliare i clienti a fare una tessera di servizi per il centro commerciale (costo tessera zero) hanno creato degli stands che offrono interessanti attività per i bambini. Da quello che ho letto le attività si svolgono la mattina fino alle 13 e poi riprendono alle 16.00. Noi siamo capitati fine mattinata e abbiamo approfittato per far provare ai bimbi il salto con l'elastico, allestito proprio all'entrata di Leroy Merlin e Ikea. Poi abbiamo visto che avevano allestito anche uno spazio "scientifico" con una serie di macchine da provare e  un cinema 3d. Praticamente facendo la tessera avevi la possibilità di usufruire di quello che ti poteva offrire lo stand a soli 2 euro di ingresso. Per i salti se volevi fermarti  5 minuti pagavi 2 euro, 4euro per 10 min. Insomma oltre alla classica passeggiata degli adulti può risultare una interessante alternativa per un pomeriggio all'insegna del relax (che poi vabè con i twins e i bimbi in generale relax è una parola grossa).  Se siete interessati potete dare una occhiata qui http://www.galleriaportadiroma.it/accessibile/index.php?lnk=74 . Nello stesso centro commerciale stanno organizzando una serie di attività legate all'iniziativa urban sport village e trovate anche una pista per pattinare. Se vi collegate al sito del centro commerciale troverete tutte le informazioni del caso.
Poi con l'occasione prendendo un panino per i twins con la tessera fresca di stampa ho ottenuto anche un piccolo sconto.
Premetto che questa non è una sponsorizzazione (attualmente non ne ho mai fatte) ma semplicemente un consiglio per le mamme che vogliono fare shopping nei centri commerciali e proporre anche qualcosa di diverso ai propri bimbi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...