venerdì 14 ottobre 2011

casa di dolcetti di Halloween- creazioni - parte 1°














Ero un po’ indecisa …poco tempo da dedicare in queste settimane…ma intanto mi sono detta..qualcosa dovrò pur fare e allora ecco qui.

Ho preso un cartone per il "giardino della casa" l'ho rivestito con carta crespa verde...ho preso poi un ex contenitore di gelato e l'ho rivestito di carta crespa nera per creare una casetta....aiutata dai twins poi ho creato le finestrelle e la ragnatela con carta crespa arancione e poi un ragnetto con la carta crespa nera sistemato sul "tetto"della casa...
Ho utilizzato dei bicchierini di plastica "dura" che avevo messo da parte, erano piccoli contenitori di gelato bambini...e li ho rivestiti di carta crespa arancione per inserire i dolcetti di halloween....

















Naturalmente i twins hanno voluto giocarci subito...per fortuna la casa ha retto l'urto.. un pò meno i bicchieri..la carta crespa un pò si stropiccia come potete vedere nella foto..ci ho messo tanto tempo per postare la foto perchè la sera la luce artificiale non era proprio adatta ... comunque non sono soddisfatta ..ho in mente un altra cosa ..speriamo di trovare il tempo.....


Con questo post partecipo al contest di Mammafelice

Buone creazioni a tutte
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...