venerdì 17 dicembre 2010

beautiful blogger



Approfitto del riconoscimento e ringrazio kriegio.blogspot.com per nominare a mia volta blogger.....

Le 10 cose su di me:
1) Sono un saggittario in perenne organizzazione a volte è una cosa positiva a volte stressante
2) Sentivo che avrei costruito una famiglia doppia...e quando mi hanno detto che erano gemelli ...la cosa non mi ha sorpreso più di tanto...mio marito si è ripreso dopo un pò...
3) Sono permalosa ma la vita mi ha fatto smussare qualche angolino del mio carattere
4) mi piace viaggiare - esplorare.... soprattutto adesso con i miei figli
5) sono una persona solare e chiacchero anche con i muri...tanto loro non mi possono rispondere..
6) mi piace fotografare, adoro conservare immagini di situazioni vissute...adesso un pò meno ma mio marito dice sempre che fotografo anche le formiche....
7)cerco un lavoro migliore ma averlo è già un gran vantaggio
8) sono spesso insoddisfatta di come impiego il mio tempo con i twins...vorrei sempre fare una marea di cose..... e sempre di più
9) odio fare le cose perchè devono essere fatte: vedi imposizioni parentali...poi di questo periodo bisogna chiudere gli occhi...
10) il mondo dei blog è stata per me una rivelazione di come tante mamme in gamba passano il loro tempo e sono per me fonte di ispirazione...l'ispirazione che bella cosa....da quando vi conosco ho arricchito la mia vita di tante cose....grazie


Le mie nominations in ordine casuale sono: tutte le mamme che mi seguono.
Si non esagero...stavo facendo l'elenco e poi praticamente stavo scrivendo la divina commedia in un post...e allora mi sono detta ma dai per me sono da "Nominare" tutte per tanti motivi: perchè sono molto creative, perchè sono mamme gemellari come me, perchè abbiamo tante cose in comune, perchè sono contenta di avervi conosciuto e questo premio lo dedico a tutte voi...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...